25/02/11

Parklife

Era da un po' di tempo che volevo postare il lavoro di James Kape e Briton Smith, 2 australia based designer che fondono le loro menti per questi progetti meravigliosi!






18/02/11

La Tigre + Zero = Audi / San Valentino

Sul numero in circolazione del famoso giornale di appuntamenti mondani Zero potete trovare la pubblicità per San Valentino che abbiamo realizzato in collaborazione con Zero e in particolare con il magico Stefano Temporin, l'art director. Che sia la prima di una serie? Chissà.

17/02/11

La Tigre for Nova,
Il Sole 24Ore - Out today!

Oggi su Nova / Il Sole 24Ore trovate una nostra mega-illustrazione in stile Frankenstein Junior riguardante oscuri macchinari che studiano il cervello.








09/02/11

Sorry I'm Late - Video

Sorry, I'm Late è un bel video in stop motion a quanto pare in giro da un po' di tempo ma trovato solo ora. Begli espedienti sulle inquadrature, musica curata e produzione non da poco sono sicuramente i fiori all'occhiello di questo progetto.

07/02/11

The Cove

Finalmente ieri sera sono riuscito a vedere The Cove, un documentario del 2009 molto discusso (e anche molto premiato). Lo consiglio assolutamente a tutti per essere al corrente di come mercati come quello della pesca dei cetacei (ma ahimè non solo) portino avanti da decenni un sistema insostenibile per il nostro pianeta. Come diceva un grandissima band degli anni '60 "Brothers and sisters, the time has come for each and every one of you to decide whether you are gonna be the problem, or whether you are gonna be the solution."

Qui sotto una infografica riassuntiva del problema affrontato nel documentario.

Oggi su Il Sole 24Ore

Auto e moto che abbiamo disegnato per l'uscita di oggi de Il Sole 24Ore.

01/02/11

Pony bar//February issue//Winter is still here!

Catarina Carreiras

Oggi siamo ispirati e magari anche ripetitivi che alla fine girovagando per i blog si vedono e rivedono le stesse cose MA... wow! quando il talento è davvero talento repetita iuvant. Mi piace davvero tanto questa Catarina Carreiras from Portugal and from Fabrica, molto fresca, molto geo, molto sintetica e molto tanto altro da scoprire sul suo sito. [via]